Home » Curiosità nel Mondo » Hotel particolari nel Mondo – Skylodge

Hotel particolari nel Mondo – Skylodge

Hotel Particolari nel Mondo – Lo Skylodge

Ogni volta che si parla del Perù, la prima immagine che viene in mente, è la vista stupefacente di questa terra unica, proprio in questo Magnifico Scenario si trova uno Hotel che rientra nella categoria dei Hotel Particolari del Mondo, si tratta del “Natura Vive Skylodge” composto da tre Capsule trasparenti, posizionate su di una parete rocciosa a ben 400 piedi d’Altezza, nella famosa Valle Sacra degli Incas, la valle del fiume Urubamba situata vicino a Cusco, capitale dell’Impero Inca, e non molto distante dal sito archeologico di Machu Picchu, in un solo colpo, sarà possibile vivere un’esperienza da veri avventurieri e soggiornare in un luogo dal grande valore storico e culturale. Gli intrepidi Visitatori che decideranno di soggiornare in uno di questi “Baccelli”, dovranno Scalare la parete rocciosa, ed anche se lo sforzo non è da poco, il luogo e la posizione garantiscono una vista e delle sensazioni davvero indimenticabili. Le Capsule trasparenti sono state realizzate in acciaio e policarbonato, fissate sulla scogliera utilizzando cavi e barre in modo da renderle sicure ed allo stesso tempo completamente trasparenti, garantendo ai visitatori Sensazioni Incredibili.

Ogni capsula è dotata di un letto matrimoniale, un bagno ecologico con solo gabinetto e lavabo ed una zona pranzo all’aria aperta. La Skylodge è fornita di elettricità grazie ai pannelli solari Fotovoltaici applicati su di esse, inoltre se si vuole un pò di privacy dagli sguardi curiosi dei diversi volatili della zona, è possibile utilizzare le tendine presenti. Ogni capsula ha un portellone d’uscita nella parte superiore, da qui si accede ad una piattaforma di legno, appunto la famosa zona pranzo.

Trascorrere una notte nella Skylodge, ha un costo di circa 250,00 Euro, ed in questo Prezzo è inclusa anche una Escursione in Salita appunto per raggiungere le Capsule, una Cena per due persone ed una Ricca Colazione servita sulla piattaforma di legno per affrontare la discesa con il pieno d’energia. A guardare le Foto fa un pò impressione, ma i progettisti assicurano la totale sicurezza. Gli scenari al Tramonto e all’Alba sono qualcosa di spettacolare.