Home » Curiosità nel Mondo » Cinema con Letti – Il Massimo del Relax

Cinema con Letti – Il Massimo del Relax

Cinema con Letti - Malesia - Pillow

Cinema con Letti – Il Massimo del Relax

Quando la scelta è fra uscire a vedere un bel film o rimanere al calduccio del vostro amato letto, la soluzione migliore è sceglierle entrambe. Vedere un film stando comodamente sdraiati sul letto a due piazze. Devo ammettere che l’idea la trovo molto invitante, non sarebbe male vedere il film sdraiati in un Letto senza rinunciare al Maxi Schermo, Dolby Surround, Pop Corn etc. Ebbene è Possibile, esistono Cinema con Letti.

Cinema con Letti - Malesia - Beanie Plex

Questo deve essere stato il pensiero dei titolari della Catena di Cinema presenti in Malesia, la TGV Cinemas, che possiede e gestisce 16 Sale multiplex nei principali centri commerciali di Kuala Lumpur, Selangor, Ipoh, Penang. Alcune di queste Sale sono allestite con comodi Letti a due piazze, nello specifico questo servizio si chiama Beanie, e le Sale “Speciali” sono presenti nei seguenti Cinema:

  • TGV 1st Avenue (Penang)
  • TGV 1 Utama
  • TGV Sunway Pyramid
  • TGV Tebrau City (JB)
  • TGV Bukit Indah (JB)
Cinema con Letti - Malesia - Beanie Sofà

In realta non sono veri letti ma poltrone molto grandi a due piazze che hanno la possibilità di reclinare lo schienale diventando quasi dei Letti veri e propri. Con cuscini molto voluminosi e la luce soffusa manca solo la copertina per schiacciare un pisolino, ammesso di non russare.

Cinema con Letti - Malesia - Beanie

L’idea di attrezzare i Cinema con Letti, nasce in Francia come iniziativa Pubblicitaria per promuovere una casa produttrice di Materassi, successivamente da caso isolato, è diventato una Moda che si sta diffondendo in tutto il Mondo. Effettivamente, a chi non è capitato di voler Dormire durante una Proiezione, specialmente quando il Film scelto dal partner non sempre incontra i nostri gusti.

Cinema con Letti - Malesia - Sala Beanie

Questo confortevole Cinema con Letti, offre un ottima alternativa per riposini veloci, alla scomoda Poltrona in posizioni da contorsionista, il Prezzo del Biglietto per questa comodità non è caro, sappiate che la vita in Malesia costa meno rispetto all’Italia, il Costo è 46,00 Ringgit Malesi che con il cambio attuale sono pari a 9,85 Euro, cifra davvero contenuta per avere a disposizione l’intero Letto, per usarlo Singolarmente oppure in Coppia.