Home » Guide » Hotel Tester – Guida Pratica

Hotel Tester – Guida Pratica

Hotel Tester Trivago

Come Diventare Hotel Tester

Quanti di voi hanno sognato di poter viaggiare avendo anche un rimorso? e se fosse possibile?, molti non sanno che ciò è già possibile, infatti sul sito Trivago è possibile soggiornare in diversi Alberghi e ricevere un rimborso che può variare da pochi euro fino a cifre considerevoli come 50 Euro, offrendo in cambio una dettagliata recensione del luogo. Diventare Hotel Tester per Trivago è semplice, basterà condividere la propria esperienza e valutare i vari servizi offerti dall’Hotel in questione, come in qualsiasi altro Viaggio, potrete scegliere fra 20 Città Europee, selezionare le date, cliccare su “Testa l’Hotel” e procedere alla registrazione.

Hotel tester

Dopo la registrazione, sarà necessario procedere alla prenotazione come su qualsiasi altro sito, effettuando anche il pagamento, per intero, e solo successivamente vi verrà addebitato l’importo pattuito, la recensione si divide in due fasi, composte ciascuna da un questionario:

  • 1° fase: Questionario pre Soggiorno inerente le tue preferenze e abitudini
  • 2° fase : Questionario post Soggiorno inerente i servizi e le funzionalità dell’Hotel.

hotel tester

Guida per Diventare Hotel Tester

Grazie a questa metodologia, è possibile risparmiare un po’ di soldi per il nostro prossimo Viaggio, infatti vi consiglio, prima di prenotare un qualsiasi Albergo, di recarvi prima sulla pagina http://www.trivago.it/hoteltest e di controllare se ci sono strutture disponibili nella Città in cui siete diretti. Non esistono requisiti particolari, l’importante è aver raggiunto la maggior età, c’è da precisare però che sarà possibile Testare una sola struttura al mese, e che invece per Testare la stessa struttura sarà necessario attendere un anno. Il rimborso indicato non fa alcun riferimento nè alle notti di Soggiorno, nè al numero di ospiti, ma è una cifra forfettaria per l’intero Soggiorno, Vi faccio un esempio:
Se prenotate la struttura in foto su, dove il prezzo è di 180 euro a notte per camera, Soggiornando una notte, pagherete 130 (180- 50 di rimborso) nel caso in cui invece Soggiornate per due notti, il prezzo sarà di 310 (180 x 2 -50 di rimborso) direi ottimo per un bel Weekend. Cosa state aspettando, approfittatene subito.