Home » Curiosità nel Mondo » Cose Strane – Voli Nudisti

Cose Strane – Voli Nudisti

Cose Strane – Volare Nudi

Cose Strane - Voli Nudisti

Ormai diciamo che le Cose Strane che si vedono in giro non ci creano più alcuno Stupore, infatti quando sono venuta a conoscenza dell’esistenza di Aerei “Particolari” che forniscono Voli per Nudisti, non ho battuto ciglio. Ed ecco lì che trovo una compagnia mai sentita prima d’ora, la Nacked air, che nel 2003 ha inaugurato la linea Miami – Cancun, fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che una volta saliti a bordo, i passeggeri possono liberarsi di tutti i loro indumenti e di mettere in bella vista tutte le loro “grazie”. Ovviamente però questa particolare pratica può essere effettuata solo a bordo dell’aereo perchè essendo solo i voli nudisti una volta giunti al terminal e prima di mettere piede in aeroporto è necessario rivestirsi.

Generici Image Banner 728 x 90

Sulla scia delle “Cose Strane” per tutti coloro che invece hanno da sempre il sogno del sesso ad alta quota, ecco per voi la Erotic Airways, che per la modica cifra di circa 600 dollari offre la possibilità di noleggiare per 40 minuti un bimotore Beech H-18S dove potrete finalmente trasformare il vostro desiderio in realtà. Il servizio è veramente ben organizzato e comprende lenzuola in seta, champagne  e frutta ed un attestato finale di “sesso ad alta quota”.

Cose Strane - Volare Nudi

In tempo di crisi per guadagnare qualcosa le Cose Strane bisogna inventarsele…, e quella della PC Air, una compagnia Thailandese che nel 2012 è sicuramente Strana, la compagnia ha assunto delle assistenti di volo trans, facendo dunque cadere questo pesante tabù. Questa iniziativa ha contribuito a diminuire i preconcetti e pregiudizi nei confronti delle diversità ma ha sicuramente fornito una buona pubblicità all’azienda in quanto la notizia ha fatto subito il giro del mondo. Per chi fosse interessato ad altre foto della Naked Air questo è il Sito

Chissà quali e quante altre Cose Strane ci riserverà ancora in futuro questo mondo… mai dire mai ;)

1 Commento

Lascia un Commento