Home » Cosa Vedere nel Mondo » Giro del Mondo in Crociera

Giro del Mondo in Crociera

giro del mondo in crociera

Perchè diciamola tutta, ormai al giorno d’oggi se ci si organizza con largo anticipo e non avendo troppe pretese, riusciamo tutti a fare un “viaggetto low cost”, mentre intanto la mente pensa e sogna mete lontane, mete troppo lontane…. per il nostro portafogli.

Quello che vi propongo oggi è un viaggio da sogno. Una crociera di ben 100 giorni che fa il giro del mondo a bordo della Costa Deliziosa di Costa Crociere.

Giro del Mondo

 

L’intera tratta è suddivisa in 3 parti , quindi non è detto che si debba acquistare l’intero pacchetto, ma è possibile acquistare una sola tratta e fare ritorno con l’aereo. In linea di massima la Costa Deliziosa con partenza da Savona effettua i seguenti scali: Marsiglia, Barcellona, Funchal (Madeira), Antigua, St. Lucia, St. George’s Grenada, Aruba, Cartagena, Puerto Limon , Puerto Vallarta, Cabo San Lucas, San Diego, Los Angeles/California, San Francisco, Honolulu, Oahu, Pago Pago, Suva, Auckland, Wellington, Sydney (Australia), Melbourne, Perth, Singapore, Port Klang , Langkawi, Phuket, Colombo, Cochin, Goa, Bombay/Mumbay, Abu Dhabi, Dubai, Muscat, Salalah, Sharm El Sheik, Alessandria d’Egitto, Civitavecchia.

Vista la complessità della crociera nel prezzo è inclusa la formula “all inclusive” che prevede anche il consumo di bevande senza limiti , e ben 15 escursioni. I prezzi variano a seconda della sistemazione, si parte da € 14.760,00 a persona in cabina interna, fino a €34.180,00 a persona in Gran suite con balcone.

Nella vita mia dire mai , potrebbe anche capitare un sei al superenalotto e questo sogno potrebbe diventare realtà.

Buona Fortuna