Home » Curiosità nel Mondo » Hottub – Cinema con Vasche Idromassaggio

Hottub – Cinema con Vasche Idromassaggio

Hottub – Cinema con Vasche Idromassaggio

Se avete voglia di trascorrere una serata particolare, allora il Cinema Hottub fa al caso vostro, non si tratta di un semplice cinema, ma di una serata all’insegna del divertimento, relax, e buona compagnia.

L’ Hottub è un cinema itinerante, dove però gli spettatori piuttosto che stare seduti in comode poltrone, stanno in vasche idromasaggio coccolati dall’acqua, anche se stiamo parlando di un Cinema, di certo questo non è il luogo adatto per chi è realmente intenzionato a vedere un film, a differenza del Cinema con Letti. In primo luogo perchè i film proiettati sono film abbastanza datati, tipo Il Re Leone, Grease, Top Gun, Pretty woman, etc, in secondo luogo l’ambiente non è quello silenzioso e calmo dei Cinema ai quali siamo abituati.

Il primo evento che ha unito Vasche Idromassaggio e Cinema, riguardava una festa privata, da lì l’idea di creare degli eventi aperti al pubblico, così il 7 Luglio 2012, ha avuto luogo la prima proiezione, da allora un numero sempre crescente di persone avevano voglia di provare questa esperienza, ed Hottub ha iniziato ad ampliarsi. Hottub non è legato a una sede permanente, ma si sposta a seconda della stagione, sia nel Regno Unito che a livello Internazionale, nei mesi primaverili ed estivi di solito il Cinema viene allestito all’aperto, in scenari davvero suggestivi, come sui tetti dei palazzi, mentre nei mesi autunnali e invernali in ambienti più riparati. Come un qualsiasi Cinema, anche qui c’è il servizio bar, i camerieri porteranno le ordinazioni direttamente a bordo di ogni vasca.

Hottub non è solo un Cinema con Vasche Idromassaggio, ma bensì veri e propri Eventi a Tema. Ogni festività è festeggiata in stile “Hottub”, ad esempio a Natale tutti indossano cappellini e altri addobbi Natalizi, ma forse la più particolare tra le Feste è Halloween, dove la gente si traveste nei modi più strambi, le vasche sono colorate di rosso e non mancano oggetti galleggianti come braccia o gambe.

Per coinvolgere ed attirare sempre più clienti, vengono organizzate anche serate canore, dove unito al divertimento del bagno “ibrido” fra Idromassaggio e Schiuma Party, si aggiunge anche il Karaoke, dando la possibilità a tutti di improvvisarsi cantanti, ovviamente rimettendosi al giudizio del pubblico non tanto sobrio.

Visto il crescente numero di partecipanti e il convolgimento sempre più “Rumoroso” alle Serate Hottub, si è fatta strada l’idea di organizzare veri e propri Festini e Revival anni 80’s, 90’s con musica a palla e tanto di Dj . Una vera è propria Discoteca itinerante nelle Location più Bizzarre.

Ovviamente sarà necessario indossare il costume, che potrete indossare direttamente negli spogliatoi, dove sono presenti anche degli armadietti per lasciare i vostri effetti personali, per quanto riguarda invece il denaro, all’inizio della serata si può scambiare in gettoni di plastica, un sistema intelligente per evitare che si bagnino le banconote, ciò che non viene speso durante l’evento viene ricambiato in denaro.


All’atto della prenotazione, potrete scegliere se prenotare l’intera vasca da 8 per la modica cifra di 240 £, oppure prendere solo un biglietto da 30£, e così vi troverete a condividere una piccola vasca con sconosciuti mezzi nudi, dove il contatto fisico è quasi inevitabile, anche perchè le vasche non sono sufficientemente spaziose. Se volete essere aggiornati sugli Eventi in Programma ecco la pagina facebook