Home » Curiosità nel Mondo » Spiagge Amsterdam – Idee Estate Alternativa

Spiagge Amsterdam – Idee Estate Alternativa

Spiagge Amsterdam

Siamo soliti pensare che quando arriva l’Estate, sia “doveroso” prenotare una Vacanza al Mare. Dovete sapere che invece in questi periodi Caldi, è possibile trovare delle buone Offerte per località non propriamente “Estive”. Una di queste è Amsterdam, una Città ricca di cultura e di Divertimenti, conosciuta in tutto il mondo per le tipiche case colorate situate nella zona centrale. Ma Amsterdam non è solo una delle classiche e fredde Città del Nord Europa, è una Città multiforme che offre al visitatore ogni cosa egli desideri. Sicuramente molti persone si staranno chiedendo ” Spiagge Amsterdam ? “ ebbene si… proprio delle Spiagge di Sabbia in centro Città, quindi per gli amanti della tintarella, sappiate che potete in un solo Viaggio unire Cultura, Divertimento e Sole.

Elenco Spiagge Amsterdam

Spiaggia Strand West

Strand West è frequentata soprattutto dai giovani, ma purtroppo c’è il divieto di Balneazione, quindi è solo per gli amanti della tintarella. Dispone di ben 20.000 metri quadri di Spiaggia, che affaccia sul Fiume IJ. Strand West, è una Spiaggia a tutti gli effetti come tutte le altre, ed offre diversi servizi: Bar, Ristoranti, Partite di Beach Volley, Musica e Animazione, per i più pigri invece potrete optare per le comode amache e godervi il momento. Strand West è la Spiaggia più centrale e si trova a pochi minuti di autobus dalla Stazione.

  • Foto Spiaggia
  • Mappa
Spiagge Amsterdam - Strand West
Spiaggia Strand Blijburg

Strand Blijburg è la Spiaggia Hippie di Amsterdam, anche qui troverete bar, ristoranti, e la possibilità di praticare sport acquatici, grazie al Surfcenter che noleggia il necessario per praticare windsurf. A differenza di Strand West, qui si può nuotare, l’acqua è profonda 1,40m fino alle boe e dopo arriva a 2,50m di profondità.

  • Foto Spiaggia
  • Mappa
Spiagge Amsterdam - Strand Blijburg
Spiaggia Strand Zuid

Strand Zuid si trova accanto al centro espositivo RAI di Amsterdam. L’atmosfera che si respira in questa zona è molto di classe, infatti è generalmente frequentata dalle persone più IN della Città. Anche qui sono molte le attività da svolgere, purtroppo anche qui non è possibile la balneazione, per questo sono state disposte delle docce per offrire un pò di refrigerio.

  • Foto Spiaggia
  • Mappa
Spiagge Amsterdam - Strand Zuid

Se siete interessati, e state pensando ad Amsterdam, come meta per le vostre vacanze, vi consiglio di guardare le Offerte Vacanze Amsterdam con Volagratis, i prezzi sono davvero Ottimi, potrete trovare dei pacchetti Volo + Hotel a partire da 120/130 Euro per un Week End, e da 170/180 per una Settimana.