Home » Curiosità nel Mondo » Westjet, sorpresa natalizia per il passeggeri

Westjet, sorpresa natalizia per il passeggeri

Cari amici viaggiatori, si sa che le trovate pubblicitarie, se fatte bene riescono ad avere un gran bel successo e raggiungere il mondo intero, questo deve essere stato anche il pensiero della compagnia Canadese Westjet, che ha pensato di stupire un gruppo di passeggeri con una vera sorpresa di Natale.

WestjetPer l’occasione, il controllo delle carte d’imbarco è stato fatto da una persona speciale… “Babbo Natale” , che è comparso sullo schermo dello scanner per il controllo, e dopo le opportune verifiche, ha chiesto loro cosa desiderassero per Natale. Le risposte sono state le più disparate, tutti hanno creduto ad un semplice scherzo, senza darci molto peso.

Al momento dell’arrivo, e precisamente durante il ritiro bagagli, sul rullo hanno iniziato a girare dei pacchetti con indicati i nomi dei passeggeri, questi pacchetti contenevano proprio l’oggetto che avevano detto di desiderare al momento della partenza, tra questi giocattoli, accessori, ma anche articoli più costosi come cellulari, tv, tablet .

Beh…questa si che è una bella trovata ed anche una bella sorpresa.

Vi lascio al video, assolutamente da non perdere ;)

VIDEO SORPRESA WESTJET